Lavora con Lionbridge

In Lionbridge siamo orgogliosi della nostra rete di collaboratori. Sono oltre 4.200 le persone che lavorano per noi come dipendenti, traduttori e interpreti in 26 diversi paesi, aiutate e sostenute da altre migliaia di persone che promuovono e favoriscono il successo globale dei nostri clienti.

Siamo alla costante ricerca dei migliori talenti. Scegli il tipo di posizione che ti interessa ed esplora tutte le possibilità.

Posizioni in azienda
Offriamo numerose opportunità di carriera in tutto il mondo. Lionbridge è sempre alla ricerca dei migliori talenti.

Opportunità di lavoro da casa
Ricerchiamo collaboratori e studenti universitari di tutto il mondo disposti a lavorare da remoto affinché si uniscano alla nostra community di crowdsourcing globale.

Traduttori e agenzie di traduzioni
Visita il Lionbridge Service Partner Portal per sapere come entrare a far parte del nostro team e diventare un partner Lionbridge.

Interpreti freelance
Visita Interpbridge, il portale Lionbridge dedicato all'interpretazione, per iscriverti e iniziare a collaborare con noi.

Perché Lionbridge?

In quanto leader mondiale, Lionbridge è in grado di offrirti:

  • Opportunità di apprendimento. Lionbridge ha messo a punto solide metodologie di gestione dei progetti e soluzioni per i flussi di lavoro volte a fornire un vantaggio competitivo nel settore e in grado di favorire gli avanzamenti di carriera, nonché di ampliare le aree di competenza.
  • Opportunità di carriera. Lionbridge offre numerose opportunità di carriera. Che si desideri migliorare le proprie competenze tecniche, le abilità gestionali o vivere un'esperienza in un paese straniero, Lionbridge offre ai suoi dipendenti tutte queste possibilità.
  • Opportunità di lavorare con i nostri principali clienti. Lionbridge lavora con le 10 più grandi società a livello mondiale e con due terzi delle "Global 50".

Grazie a una presenza globale, Lionbridge ti consentirà di:

  • Lavorare in ambiente multiculturale. Lionbridge ha uffici in 26 paesi, molti dei quali collaborano tra loro nella realizzazione dei progetti, offrendo ai dipendenti la possibilità di aprirsi a culture e stili di lavoro diversi.
  • Viaggiare e lavorare in paesi stranieri, inclusi paesi in rapida crescita quali Cina e India.

Poiché Lionbridge è fondata sulla tecnologia, potrai utilizzare:

  • Strumenti di proprietà all'avanguardia. L'unica struttura di memorie di traduzione basata sul Web disponibile nel settore.
  • Diverse piattaforme tecnologiche per varie aree di competenza. Lionbridge sostiene e soddisfa le esigenze dei clienti in ambiti quali Java, .Net, sistemi mainframe, automazione dei test e molto altro.

La mission di Lionbridge

Promuovere e favorire il successo dei clienti nei mercati globali offrendo servizi innovativi in grado di coprire l'intero ciclo di vita di prodotti e contenuti.

I valori di Lionbridge

  • Siamo una società globale basata sulla collaborazione, che dà prova dei massimi livelli di professionalità, integrità e fiducia in tutte le relazioni.
  • Miriamo ad essere parte integrante dei team dei nostri clienti e contribuiamo con orgoglio al loro successo.
  • Desideriamo crescere e aumentare i nostri profitti.
  • Il nostro obiettivo è perseguire l'innovazione per migliorare la nostra produttività e l'efficienza dei clienti.
  • Auspichiamo e promuoviamo la cultura della diversità, della partecipazione, della condivisione delle conoscenze e della responsabilità all'interno della nostra organizzazione globale.

Con Lionbridge, potrai godere di un'ampia scelta di opportunità di carriera in tutto il mondo. Indipendentemente dall'area di competenza, ad esempio localizzazione, soluzioni di contenuto personalizzate, sviluppo e manutenzione di applicazioni e test/QA, Lionbridge è sempre alla ricerca dei migliori talenti. Affacciati sulla scena mondiale.

Lionbridge promuove le pari opportunità nell'ambito del lavoro. Tutti i candidati qualificati verranno presi in uguale considerazione per il posto di lavoro a prescindere dalla razza, dalla nazione di origine, dal sesso, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale o dallo stato civile.

Agenzie. Lionbridge non accetta CV non richiesti da fornitori terzi. Verranno presi in considerazione solo i CV ricevuti da fornitori e agenzie regolamentati da contratto. Eventuali CV non richiesti inviati a Lionbridge non saranno riconosciuti e l'agenzia interessata non avrà alcun diritto di rivalsa nei confronti di Lionbridge.